Termini e condizioni d'uso

Condizioni di acquisto

Spedizione gratuita in Italia

Le spese di trasporto e consegna per l’Italia (inclusa la Repubblica di San Marino) sono a nostro carico, tranne dove indicato diversamente. La consegna avviene a mezzo corriere espresso nazionale.
Tutti i prodotti vengono consegnati smontati, con le istruzioni di montaggio.
Ricordiamo che Le cover saranno spedite con posta prioritaria, questo metodo di spedizione non è sicuro ,non è tracciabile, se volete la spedizione con raccomandata o corriere espresso inviateci una mail di richiesta.
Ricordiamo inoltre che se non viene inviata nessuna richiesta effettueremo la spedizione con posta prioritaria, non ci riterremo responsabili in caso di mancata consegna .

Tempi di spedizione

Una volta spediti, i prodotti vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi (2-3giorni lavorativi per spedizioni verso Calabria e isole, salvo imprevisti da parte del corriere). La spedizione viene effettuata in base alla disponibilità indicata sulla scheda del prodotto, per sicurezza si prega di telefonare al nostro responsabile Magazzino. Nel caso di ordini composti da prodotti con disponibilità diversa, ogni articolo verrà spedito appena disponibile, salvo diverse richieste. Sarà quindi possibile ricevere più spedizioni per uno stesso ordine.
Il corriere effettuerà la consegna al piano terra all’indirizzo di spedizione. Non si effettua la consegna a nessun altro piano , neanche su richiesta.

Ritiro di persona

È possibile ritirare la merce presso il nostro magazzino, previo contatto telefonico.

Verifica della merce alla consegna


Al momento della consegna è necessario verificare sempre il numero dei colli e lo stato dell’imballo in presenza del vettore. Il cliente può rifiutare la consegna se esistono dubbi sullo stato generale della merce o se l’imballaggio esteriore presenta dei danni visibili. In tal caso, per rifiutare la consegna basta scrivere sulla bolla la ragione del rifiuto (per esempio, “Imballo danneggiato”) o accettare la consegna ma apporre la dicitura CON RISERVA DI CONTROLLO.

Notifica di merce danneggiata

Nel caso in cui si nota che la merce è danneggiata solo dopo l’apertura dell’imballo, quindi dopo l’accettazione della merce dal corriere, dovrà comunicarcelo entro 48 ore dall’ avvenuta consegna, inviandoci foto del prodotto danneggiato. I prodotti danneggiati verranno sostituiti oppure rimborsati, a seconda della disponibilità.
La MDM snc non si ritiene responsabile di danneggiamenti creati durante l’apertura dell’imballo.

Diritto di Recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, per avvalersi del diritto di recesso l’acquirente deve inviare una mail o fax al numero 0532/1858128. E’ necessario rinviare al mittente gli articoli, entro 5 giorni lavorativi, per i quali si intende esercitare tale diritto, nel loro imballo originale integro, accompagnati da una copia della fattura ed una lettera di accompagnamento con i dati bancari per il rimborso.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori finali) quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale.

Il tutto, previo debito preavviso ed autorizzazione, andrà inviato al seguente indirizzo:

MDM S.n.c.

Via Tazio Nuvolari 6, interno 1

44019 Gualdo (FE)

Le spese di rispedizione della merce sono totalmente a carico del cliente, come previsto dalla normativa. Il cliente è responsabile del materiale spedito e della cura dell’imballo. La MDM S.n.c. procederà alla trasmissione dell’ordine di accredito del prezzo di vendita della merce entro 30 giorni dall’esercizio del diritto di recesso. Le spese della spedizione originaria, se non gratuite, non sono mai rimborsate.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
• in difetto di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, ecc.)
• in caso di altro danneggiamento del prodotto
• in caso di restituzione in imballo non originale o danneggiato.

Gli articoli sono sempre coperti dalle garanzie di legge. Il cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003 riguardante la Privacy, vi informiamo che tratteremo i dati che ci avete fornito per portare a termine il contratto richiesto e per la gestione amministrativo - contabile - fiscale. I dati verranno trattati con modalità cartacea ed informatica e non saranno oggetto di diffusione alcuna. Ricordiamo che in qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all’art. 7 D.Lgs 196/2003.

MDM SNC